Festival di artisti in strada

30 giugno, 1 e 2 luglio 2017 - Musica e non solo: due giorni di arte e cultura ad Anguillara Sabazia

GLI SPETTACOLI

GLI EVENTI

MUSICA

VIAGGIO DEL CUORE ARIE E DUETTI D'AMORE, Associazione Scuola Orchestra (Sarah Agostinelli, Massimo Simeoli, Sergio Allegrini); TOROTOTELA (Fabio Del Croce, Fabio Rosi, Maurizio Misitano); DISNEY COLONNE SONORE, Coro Diapason Amici della Musica dell'Associazione Doppio Diesis  (diretto da Pierangela Ghezzo); CONCERTO FUNKY-JAZZ, Red Clay (Ivan  Bernardini, Piersante Falconi, Alessandro Loggia, Piero Conte, Valerio Apuzzo); TRIO JAZZ, The Last Lamp (Giandomenico Murdolo, Massimiliano Tisano, Marco Tocchet); LABILE, (Gian Michele Montanaro); DUO ROCK-BLUES (Francesca Talanas e Virginia Rabbai); RITMI E MUSICA DELL'AFRICA OCCIDENTALE, Tam Tam Morola (di Moustapha Mbengue); LE GIOVANI PROMESSE DEL POP, Associazione G. Tosato (allieve del M° di canto Anna Catarci: Chiara Felici, Aurora Lombroni, Zoe Perfetti, Gaia Monti), Associazione Scuola Orchestra  (allieve del M° di canto Sergio Allegrini: Arianna Calabrese, Nicoletta Sommella, Ginevra Giuli); CANZONE PER 4 ARTI E 1 BOCCA, OneManBand (Fabio Fedra)

TEATRO

LE BELLEZZE DEL RE, Teatro Helios (Annalisa Lanza, Sabrina Fiorani, Laura Pedrazzini, Maria Laura Amadei, Gianluca Biagioli); OSTERIA DA RIGHETTO, Associazione Il Battello (regia di Emanuela Gentile)

Sabato 1 luglio

ALLA RICERCA DEL BALLO PERDUTO, Billi Brass Quintet (Gabriele Paggi, Davide Bartoni, Gabriele Ricci, Flavio Pannacci, Simone Lanzi); ORCHESTRA DI MUSICA POPOLARE SCUOLA DI MUSICA DI TESTACCIO IN CONCERTO (direttore M° Adriano Dragotta); CONCERTO WORLD MUSIC AFRO-JAZZ, Ritmiko (Fabrizio Bigioni, Stefano Bigioni,  Marco Luchetti,  Renato Baratta,  Guido Ferrante); CONCERTO DI MUSICA POPOLARE, Associazione mandolinistica "La Primavera" (Vanna Errani, Domenico Piermaria, Giulio Fedeli, Gino Mondini, Paola Dell'Oste, Michele Santamorena, Enrico Padiglione, Otello Ricotta, Claudio Pagotto, Roberto Falcone, Giorgio Bonetti), CONCERTO GOSPEL, Coro VnB (direttore M°Giacomo Trovaioli); ALBUM UNO, INTERMEZZI COMICI E BRANI DAL REPERTORIO NAZIONALE, I Dei degli Olimpo (Andrea Stocchino, Simone Marini, Nicolò Baldini, Emidio Mazzilli, Francesco Angiolini)

MUSICA

CANZONETTA DI ORLANDO COMPAGNIA TEA (Chiara Falcone); CIRCO DI STRADA, ASSOCIAZIONE CATAPULTA (Novella Morellini); SURREALISTIC AND PATAPHYSICAL JAZZ Associazione Il Numero magico, Compagnia Fool de Sac (Francesco Tescione e Luigi Rossi); I NEVROTICI (Fabrizio Catarci e Dario Biancone)

TEATRO

CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI ANGUILLARA (direttore M° Enrico Scatolini); DUO CHITARRA –ORGANETTO (Vittorio Oteri e Alessandra Sterpa); CONCERTO BLUES/ROCK MUSICA ANNI 60/70, 16 Strings, (Alessandro Di Toma, Ivano  Sebastianelli, Fabrizio Andreani); L'ORECCHIO ERRANTE, Coro Entropie Armoniche (direttore M° Claudia Gili); METAMORFOSI IN MUSICA: DAL SACRO AL PROFANO, musica medioevale e rinascimentale, Accademia degli Spiazzati (direttore M° Fausto Lachettini); JAZZ MADE IN ITALY (Fabio Mariani, Tiziana De Carolis, Giorgio Rosciglione, Cosimo Pastorello, Luca Ingletti); CORO GREEN VOICES (direttore M°Francesca Reboa); MAURO DI DOMENICO IN CONCERTO (Mauro Di Domenico chitarra e voce, Antonio Rubino basso, Massimiliano Tisano tastiere)

Domenica 2 luglio

MUSICA

OBLADI' OBALDIA', piece comica grottesca e surreale, Compagnia Fool de Sac, Associazione Il numero magico, (Francesco Tescione, Arturo Mercadante, Luciana Sala, Antonella Bertoni, Patrizia Scili); COSI' FAN TUTTE, spettacolo di teatro e musica, Associazione L'Esclusiva, (Paola Lorenzoni, Nicola Buffa e il quartetto Nicola Buffa Mediterranean Jazz Project: Mario Duchi, Max Ottaviani, Valerio Toninel)

Venerdì 30 giugno