TEATRO

Sette eventi notturni e due pomeridiani per bambini, tra teatro itinerante e di strada, pièce comiche e rappresentazioni di musica e teatro.

Esposizioni e stand di gioielli in vetro, vetrate artistiche, produzioni di strumenti musicali.

ARTE E CULTURA

Visite guidate nel centro storico e al Museo dell'arte e della civiltà contadina, inaugurazione della mostra collettiva di artisti del territorio e della personale di Agostino La Parola, artista siciliano.

GASTRONOMIA TIPICA

Degustazione di piatti tipici presso gli stand organizzati dai Rioni della cittadina.

World music, musica country, pop, rock acustico, etnica, in piazza del Comune.

Jazz e musica tradizionale del mondo all'anfiteatro, sul lungolago dei Soldati

Musica antica, corale, classica e lirica in piazza della Collegiata e all'interno della chiesa.

Teatro e musica in acustica ai Giardini del Torrione.

Cucina tipica di Anguillara a piazza del Lavatoio.

ARTIGIANATO ARTISTICO