EVENTI DI MAGGIO

Sabato 19 maggio 2018 ore 19.00 - Anguillara, chiesa di San Biagio

Concerto di Primavera

Con la partecipazione del coro Diapason Amici della Musica e del coro Croma della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio. Musiche di Vivaldi, Rossini, Franck, Offenbach, Dobrogosz, Porterfiled.

Domenica 27 maggio 2018 ore 19.00 - Roma, Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio

Concerto al Celio

Il coro Croma ospite ad Anguillara il 19 ospita a Roma il coro di Anguillara con una replica del Concerto  di Primavera.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Prima settimana di giugno

Partecipazione del coro Diapason Amici della Musica al concertino di fine anno delle classi del progetto musicale del 205° c.d. di Anguillara Sabazia.

Novembre

Doppio gemellaggio tra il coro dell'associazione Doppio Diesis e il Coro Polifonico di Bracciano che eseguiranno sia ad Anguillara che a Bracciano, accompagnati da un'orchestra tedesca, il Gloria di Vivaldi e alcui brani tra cui Halleluya di Haendel, Alma Dei Creatoris e Ave Verum di Mozart.

RESOCONTI

​​​Festival instradArti 2017

Chiusa la seconda edizione di instradArti tra applausi del pubblico e soddisfazione degli artisti

Il grande cantiere artistico allestito nel centro storico di Anguillara si è chiuso domenica 2 luglio contando quasi 250 artisti impegnati in trentadue eventi, davanti a un pubblico di oltre 2500 persone. Il coro Diapason Amici della Musica si è esibito eseguendo una selezione medley di brani famosi tratti dai film di Disney, da Supercalifragilistichespiralidoso della tradizione disneyana più classica, a Il re leone di Elthon John e Tarzan di Phil Collins.